Nuovo trattamento corona universale nella nostra linea di accoppiamento: primo ed unico impianto in Italia

La carta politenata per l'imballo nasce dall'accoppiamento della carta ad un film in polietilene (LLDPE, LDPE, HDPE) o polipropilene (PP) o metallico, così che le proprietà della carta si sommano ai vantaggi del film: ottima resistenza all’acqua e ai grassi, buone caratteristiche meccaniche, termosaldabile, personalizzabile, graficamente impattante.
Abbiamo installato un nuovo trattamento corona universale per la lavorazione dei film plastici e metallici così da renderli maggiormente recettivi all'ancoraggio su substrati come inchiostri per stampa (metallici e neri Carbon Black), colle, adesivi e rivestimenti superficiali.
Un importante incremento tecnologico, sia nel sistema che coadiuva l'adesione del film alla carta, sia nell'utilizzo di polimeri ed additivi, che migliora le caratteristiche e la durata della carta accoppiata prodotta e aumenta il range di personalizzazioni in stampa.
Un impianto unico in Italia, che ci permette di soddisfare quei clienti che oltre alla qualità del loro packaging, vogliono adottare una comunicazione dinamica e distintiva nel loro ambiente.