Nuova Certificazione di Eccellenza “GOLD EXCELLENCE CERTIFICATION”

Nelle giornate del 30.11.2020 e 01.12.2020, si è svolto l’AUDIT per la sorveglianza del sistema di gestione ambientale (ISO 14001:2015) e la transizione alla ISO 45001:2018 dalla OHSAS 18001:2007 per i Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro.
Alla fine dell'Audit condotto dai Valutatori inviati dall'IIP, l’Ing Matteo Locati (in foto con Dr. Flavio Toppan) ha consegnato a nome dell’Istituto il CERTIFICATO DI ECCELLENZA – GOLD EXCELLENCE CERTIFICATION.

“Le aziende che hanno deciso di intraprendere un importante sforzo organizzativo per implementare più Sistemi di Gestione al fine di raggiungere l’Eccellenza Organizzativa sotto i differenti punti di vista che le Norme stesse consentono, dimostrano di voler approcciare in modo serio e responsabile gli aspetti Qualità, Sostenibilità e Sicurezza, necessari a garantire uno sviluppo Sostenibile dell’Azienda.”
afferma Mario Romersi, direttore tecnico dell'IIP.

Flavio Toppan esprime la soddisfazione per il certificato ottenuto e commenta:
“Questo riconoscimento premia l'impegno costante messo in atto da tutti i nostri dipendenti su diversi fronti per ridurre concretamente l'impatto ambientale ed incrementare qualità, efficienza, sostenibilità, sicurezza e salute. Nonostante il 2020 sia stato un anno difficile per la situazione contingente, abbiamo dimostrato che si può lavorare in modo sistematico, organizzato e migliorarsi continuamente.”


TEAM: Daiana Danelon (SGA-RCO), Daniele Ambrosio (CFO, SGA-R), Manuel Sant (RSPP), Roberto Papais (SGQ-R)